Lotta salvezza, Semplici: “Il Monza ha più qualità delle altre”

Il noto allenatore ha parlato delle squadre attualmente invischiate nella lotta salvezza, tra cui anche la squadra di Nesta

Leonardo Semplici ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno per parlare del campionato e ha risposto anche sulla corsa salvezza che attualmente coinvolge anche il Monza di mister Nesta.

SULLA CORSA SALVEZZA: “Ritengo che il Monza abbia più qualità delle altre in rosa, discorso simile vale per l’attacco del Parma. Le altre sono sullo stesso piano“.

SULLA CORSA SCUDETTO: “Sono contento per il mio concittadino Baroni. E poi c’è la Fiorentina, che mette in mostra giocatori lasciati partire da piazze di spicco. Il Napoli con Conte, l’Atalanta che si sta confermando ad altissimi livelli, la Juve che ha iniziato un nuovo percorso… Ma la mia favorita per vincere lo Scudetto rimane l’Inter”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma se dite che il Monza ha più qualità , allora mi chiedo , cosa frena questa squadra ad esprimersi al meglio ? Forse da ricondurre il tutto al allenatore ?

Commento da Facebook
1 anno fa

Sulla carta…

nitrogaia
1 anno fa

Allora Semplici sta studiando come prossimo allenatore del Monza…

Commento da Facebook
1 anno fa

Prendiamo Semplici

Commento da Facebook
1 anno fa

Anche il Sassuolo l anno scorso era meglio di altre

Articoli correlati

Al Via del Mare sfida importante per la quarta giornata di Serie A. I salentini...
Una scelta logistica che ha subito sollevato forte sconcerto tra i dirigenti, lo staff di...
Si gioca la quarta giornata di campionato, Monza in campo al 'Via del Mare' di...

Altre notizie