Nazionale, domani la prima da titolare per Maldini?

Spalletti lo ha 'testato' vicino a Retegui, nella marcia di avvicinamento verso la sfida al Belgio: domani lo scopriremo

maldini
maldini italia

Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles, giovedì 14 novembre alle ore 20:45 (diretta su Rai 1). Il Belgio ospita l’Italia per la Nations League, agli azzurri basta un punto per qualificarsi alla Final Eight, mentre i padroni di casa devono assolutamente vincere.

Stando alle ultime indiscrezioni riguardo alla formazione, per il ruolo di “sotto punta” nei pressi di Retegui, Maldini lotta per una maglia da titolare con Raspadori. Per ‘La Gazzetta dello Sport’ sono alte le chances di vedere la prima titolarità del fantasista del Monza, domani sera con la maglia della Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le due squadre dimostrano di meritare la supremazia in classifica, la Serie B diretta sarà...
L'allenatore del Monza analizza il pareggio contro la capolista Venezia, era uno scontro diretto per...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 22 marzo...

Altre notizie