“Alessio Cragno rientra dal prestito al Sassuolo ma verrà valutato, Alessandro Sorrentino è destinato a fare il titolare“. Per ‘La Gazzetta dello Sport’, con l’imminente cessione di Di Gregorio alla Juventus, c’è già una gerarchia definita per la porta del Monza.
“Si pensa a Lorenzo Montipò del Verona, scadenza 2025 e valutazione intorno ai 7 milioni” secondo il quotidiano.



In cinque minuti scorrendo fb, sotto forma di domanda, non di certezza, trovo tra forzamonza tuttomonza e monzagol un Cragno titolare, un Montipó ed infine un Sorrentino.
Io capisco che il panorama giornalistico sportivo a Monza è quello che è, però mettetevi d’accordo…
Qui soldi non ce ne sono, i soldi che verranno presi da cessioni andranno a ridurre il buco che ogni anno deve essere ripianato. E da qui ripartiamo.
Uno dei portieri più scarsi passati da Monza… Chissà quali santi in paradiso avrà.
No dai – con rispetto non può essere titolare (forse neanche riserva in A)
No dai sorrentino no….
Ogni giorno se ne vanno tutti a fare prestiti …bravo condor in 2 anni in c 😂😂
Speriamo di no
Andrea Manzoni 👍👍👍
4 gol a partita
Spero di no, Sorrentino no, è già tanto che fa la riserva a Monza, bisogna rivalutare Cragno!!!
Sorrentino ha delle ottime potenzialita’ ma dovrebbe fare un po’ di gavetta come del resto l’ha fatta Di Gregorio. Un anno o due in serie B poi sara’ pronto per la serie A.