Con 4 milioni di euro il Monza ha deciso di assicurarsi Daniel Maldini. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ad Adriano Galliani è disposto a pagare la cifra pattuita con il Milan per il diritto di riscatto e a investire sul talento dal cognome importante.
Il Monza ha diversi uomini mercato di rilievo, come Colpani e Di Gregorio, e all’orizzonte è da mettere in conto il sacrificio di almeno uno dei gioielli di casa. Ecco perché il club avrebbe una certa liquidità da investire sulla campagna acquisti, con Maldini che rappresenterebbe una possibile grande plusvalenza per il futuro, nonché un giocatore importante fin da subito.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sarebbe la cosa giusta x tutte le parti 👍
GALLIANI
ormai è alla frutta mettiti da parte
Prendi un altro
che sa individuare i talenti in tutto il mondo
per rinforzare
la prima squadra
sopratutto
anche
tutte le altre dei più
giovani
troppo
scarse
Amedeo ce li metti tu i soldi?
Ma Maldini è infortunato ora?
Intanto è infortunato..
Grande acquisto.. Però uno come lui deve giocare dal primo minuto, è mai, sostituirlo.. Solo così darà sempre il massimo..
Ancora con Fininvest e Adriano e resteremo di nuovo in Serie A
Giocasse anche, sarebbe il top…
Deve rimanere per forza ❤️
Faremo una grande squadra