Spalletti: “Saremo vicini ai nostri giocatori. Ma la giustizia deve fare il suo corso”

Il commissario tecnico dell'Italia ha parlato del caso scommesse che ha scosso la Nazionale in questi giorni

Prima della partenza per Bari dove giocherà un’Italia-Malta quanto mai delicata e carica di implicazioni extracalcistiche, Luciano Spalletti ha parlato a Coverciano del caso Tonali-Zaniolo. Riporta la Repubblica.

E a Radiorai il ct è stato chiarissimo: grande vicinanza ai due giocatori, con i quali ha parlato prima che lasciassero il ritiro azzurro, ma anche piena fiducia nella giustizia: “È stata un’altra notte di passione per il calcio, perché di solito lo si ama e in alcuni momenti si è distrutti per questo sport, quando capita un episodio del genere. C’è tanta amarezza e dispiace per quello che è successo ai nostri due campioni, ai nostri due calciatori. Saremo vicini a loro anche quando saranno stati spenti i riflettori del momento, perché di queste tentazioni ormai ce ne sono troppe.

Dobbiamo fare sì che loro si possano difendere e saremo lì a sostenerli in questa difesa. Però poi dobbiamo andare oltre, nel senso che, se fosse stato commesso un errore, è giusto che la giustizia faccia il suo corso”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere è pronto a salutare il Monza per intraprendere una nuova avventura...
Frosinone beffa il Monza all’ultimo minuto: 1-0 e qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa...

Altre notizie