Prima della partenza per Bari dove giocherà un’Italia-Malta quanto mai delicata e carica di implicazioni extracalcistiche, Luciano Spalletti ha parlato a Coverciano del caso Tonali-Zaniolo. Riporta la Repubblica.
E a Radiorai il ct è stato chiarissimo: grande vicinanza ai due giocatori, con i quali ha parlato prima che lasciassero il ritiro azzurro, ma anche piena fiducia nella giustizia: “È stata un’altra notte di passione per il calcio, perché di solito lo si ama e in alcuni momenti si è distrutti per questo sport, quando capita un episodio del genere. C’è tanta amarezza e dispiace per quello che è successo ai nostri due campioni, ai nostri due calciatori. Saremo vicini a loro anche quando saranno stati spenti i riflettori del momento, perché di queste tentazioni ormai ce ne sono troppe.
Dobbiamo fare sì che loro si possano difendere e saremo lì a sostenerli in questa difesa. Però poi dobbiamo andare oltre, nel senso che, se fosse stato commesso un errore, è giusto che la giustizia faccia il suo corso”.