Vignato: “Come si fa a dire di no a Galliani? Al Monza faccio progressi”

Il gioiellino del Monza sta giocando gli Europei Under 19 a Malta e con gli azzurrini è in semifinale, ma pensa al Monza

“Ho visto che i polacchi lasciavano spesso dei buchi dietro, così ho saltato il primo uomo e ci ho provato. Prima delle partite mi carico guardando proprio video di azioni del genere. Di chi? Di Ronaldinho, ovvio. A Monza ho preso la maglia numero 80 in suo onore. Anche Galliani dopo la partita mi ha chiamato per farmi i complimenti”. A parlare è Samuele Vignato, stellina della Nazionale Under 19 che in questi giorni sta giocando l’Europeo di categoria a Malta.

Grazie ad un suo spunto contro la Polonia, gli azzurrini stanno andando avanti nella competizione e ora sono in semifinale. Lui intanto, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, riavvolge il nastro del passato: “Quando ero al Chievo con il fallimento mi sono svincolato, mi sono arrivate tante proposte e ho scelto il progetto più giusto per me. E poi quando ti chiama Galliani come fai a dire di no? – spiega – In cosa migliorare? Mettendo su un po’ di massa. Il Monza mi ha fatto un programma specifico per la parte alta del corpo, e ho già fatto progressi”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Giocatore talentuoso…ma fisicamente è un bimbo

Articoli correlati

L'arbitro di Rovereto incrocerà i biancorossi per l'ottava volta in carriera: l'ultima, molto positiva, solo...
Noel Tornqvist
Il portiere classe 2002 figura nella lista dei convocati di Potter per i prossimi impegni...
Il direttore di gara di Rovereto arbitrerà l’anticipo della quinta giornata di Serie A. Aureliano...

Altre notizie