Palladino: “La vittoria in Champions ha dato morale all’Inter, servirà sfrontatezza”

Il tecnico presenta la sfida in programma domani contro l’Inter. Le sue parole:

“L’Inter è una squadra sempre temibile, composta da tanti campioni. Hanno speso tanto in questo periodo per le molte partite ravvicinate, ma la partita di Champions al di là delle energie fisiche spese gli abbia dato morale. Ci aspettiamo una squadra agguerrita”.

“Recuperiamo spesso durante le partite perché ho un gruppo di grandi uomini che non vogliono perdere mai, vogliamo giocarcela con tutti. Domani affrontiamo una grande squadra in uno grande stadio, abbiamo un obiettivo salvezza che vorrei consolidare proprio a San Siro. Dobbiamo andare lì con leggerezza e giocarcela”.

“Cragno? Gli agenti devono fare gli interessi dei propri assistiti e non giudico le parole del suo agente. Alessio è un grande professionista che si mette sempre a disposizione del gruppo, nonostante sia il secondo portiere, cosa che gli è successa poco in carriera. Ha accettato questo ruolo con professionalità e a me basta questo, è un ragazzo serio. Le voci esterne non ci devono interessare. Io credo tanto nel gruppo”.

“Sensi dopo l’infortunio al perone ha avuto continuità di minutaggio, ora è in condizione fisica ottima e ci da tanta qualità. Anche solo con una giocata riesce a fare la differenza”.

“Se la squadra non gira più come prima? Io penso giri meglio di prima e la squadra lo percepisce. Io credo che nelle ultime partite abbiamo fatto qualche errore individuale di troppo e in Serie A si pagano. In questo momento appena sbagliamo qualcosa la paghiamo, ma le prestazioni sono in netta crescita. Prendiamo pochi tiri in porta ma subiamo gol. Domani voglio sfrontatezza e coraggio, andiamo a San Siro per giocarcela”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Binance代码
11 mesi fa

Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.

binance
11 mesi fa

Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!

binance US-registrera
11 mesi fa

Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?

best binance referral code
1 anno fa

I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

To tài khon cá nh^an
1 anno fa

Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

odpri racun na binance
1 anno fa

I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

Pendaftaran Binance
1 anno fa

Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

Articoli correlati

Monza
Biancorossi sconfitti nell'amichevole giocata a porte chiuse contro la formazione di Serie B...
L’attaccante biancorosso continua il momento straordinario dopo il grande avvio in Serie A e Coppa...
I biancorossi giocheranno a gennaio gli ottavi di finale di Coppa Italia a San Siro...

Altre notizie