Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Monza 2-1, le pagelle di ForzaMonza: serataccia Antov, si rivede Valoti

Queste le nostre valutazioni sulla sfida di Coppa Italia persa dai biancorossi

Una sconfitta a testa alta. Il Monza perde 2-1 ma per gran parte della partita gioca alla pari con i bianconeri. Ecco le nostre valutazioni:

Cragno 6,5: Bella parata al 35′ su un velenoso sinistro di Soulé, poi al 48′ chiude su Kean lanciato da solo in porta. Salva quello che può.

Marlon 5,5: Perde la marcatura su Kean in occasione del primo gol, poi si ricompone e disputa una gara ordinata.

Marì 6: Partita solida, si conferma un giocatore ritrovato.

Carboni 5,5: Un po’ di confusione nell’azione che porta il vantaggio della Juve, ma ci mette grinta e prova anche a spingere. Coraggioso ma serve di più per impressionare il mister. (56′ Carlos Augusto 5,5: Chiamato in causa per dare una scossa sulla sinistra non incide).

Antov 5: Soffre molto la velocità di Iling. Ubriacato e ammonito al 58′, poi si perde Chiesa che inventa un eurogol al 78′. Serataccia. (82′ Sensi sv: Un ritorno importantissimo, pochi minuti ma contava rientrare).

Ranocchia 6: La Juve passa poco dal centro ed è anche merito suo.

Pessina 6: Il cervello della squadra è il capitano. Pulizia tecnica e ordine, guida bene la squadra che tiene testa ai bianconeri. (56′ Rovella 5,5: Non entra bene perdendo palla al 61′ e costringendo se stesso al fallo da giallo su Fagioli. Si propone di più in avanti rispetto a Pessina, ma perde un po’ il filo della manovra).

Colpani 6,5: Pennella un gran corner, ma al 72′ sciupa un ottimo contropiede. Resta uno dei migliori in campo, spina nel fianco costante per i bianconeri.

Valoti 7: Di più non si poteva chiedere. Un gol di testa che non fa parte del suo repertorio è un bel regalino, forse d’addio, ma dimostra che in Serie A ha tutte le carte per giocarci. (66′ Vignato 6: Spigliato. Al suo ingresso trova una Juventus in crescita, ma dimostra di non avere timore reverenziale).

D’Alessandro 5,5: Si vede poco e non incide, ma per lui tanta corsa e lavoro di contenimento. (66′ Izzo 6: Salva dal 3-1 all’87’ e fa buona guardia anche se con l’ingresso di Di Maria ingaggia un duello scomodissimo).

Gytkjaer 5,5: Lotta molto e fa tanto lavoro sporco in attacco con un pressing sempre costante. Resta però troppo isolato ed è preda facile della retroguardia bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 4 maggio 2024...
I biancorossi che affronteranno la squadra di Tudor...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza