Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Cremonese vuole Filippo Ranocchia: si cerca di convincere il Monza

La squadra di Alvini cerca rinforzi per la seconda parte di stagione: nel mirino il centrocampista di proprietà della Juventus

Zero vittorie dopo 15 partite sono un bilancio che non può rendere felici i vertici della Cremonese. Ma il tempo per rimediare c’è, così come c’è la volontà di provarci fino alla fine. Con Massimiliano Alvini al timone, dopo che il tecnico ha incassato la fiducia di Simone Giacchetta e Ariedo Braida. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Che ora sono al lavoro per rinforzare la squadra. Piace molto il profilo di Filippo Ranocchia, di proprietà della Juventus ma in prestito al Monza. Dove non sta trovando molto spazio (solo 332 minuti) anche se quando ha giocato lo ha fatto bene. Mettendo in mostra anche ottime doti balistiche, come dimostra il gol su punizione contro il Milan a San Siro.

In cerca di spazio Ranocchia, alla prima esperienza in A, dovrebbe adattarsi bene nel 3-5-2 di Alvini e a Cremona potrebbe trovare quel minutaggio utile a “irrobustirsi” prima di rientrare a Torino. A proposito, oggi potrebbe esserci un contatto con la Juve, per imbastire i primi discorsi sull’eventuale cessione in prestito. Il Monza, al momento, non vuole privarsi del giocatore, ma si cercherà di convincere la dirigenza brianzola. Ranocchia, tra l’altro, piace anche alla Salernitana, altra squadra che gioca col 3-5-2.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gasperini contento del successo, ma non risparmia una piccola critica a chi è entrato: "Mi...
Questa sera (h. 20,45) c'è Monza-Atalanta all'U-Power Stadium, l'allievo Palladino contro il maestro Gasperini: ecco...
Il giallorosso ha accusato un dolore al petto e si è accasciato a terra, facendo...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza