Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Fiorentina: primi test con testa al Monza. Castrovilli verso il recupero

I viola hanno già iniziato la preparazione in vista del ritorno in campo a gennaio proprio contro il Monza. Buone notizie sugli infortunati

Palestra e campo ieri mattina, campo nel pomeriggio: due sedute che il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha utilizzato per aggiungere un po’ di energia ad un gruppo che – test alla mano – è in buone condizioni fisiche. Scrive il Corriere dello Sport.

Per quanto riguarda i giocatori acciaccati il terzino Dodo è completamente recuperato. Mentre il lungodegente Castrovilli merita un discorso a parte e quasi ne va frenato l’impeto agonistico tanto è l’entusiasmo.

In questi allenamenti Italiano sta portando avanti il cambio di modulo (dal 4-3-3 al 4-2-3-1) che vedremo anche contro il Monza. A questo serviranno le amichevoli messe in calendario per il mese di dicembre, quelle sì l’effettivo banco di prova di quanto fatto al centro sportivo.

La prima delle quali è in programma già domani ad Arezzo (ore 15) contro gli amaranto locali che militano nel campionato di Serie D. Inizio soft, bis mercoledì al “Franchi” ancora morbido contro i boliviani dell’Always Ready, ma poi fra Rapid Bucarest dell’ex Mutu, Borussia Dortmund, Bastia, Monaco e Lugano, Italiano avrà di che per mettere alla prova ai suoi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, mercoledì 1 maggio 2024...
In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza