Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Fiorentina: primi test con testa al Monza. Castrovilli verso il recupero

I viola hanno già iniziato la preparazione in vista del ritorno in campo a gennaio proprio contro il Monza. Buone notizie sugli infortunati

Palestra e campo ieri mattina, campo nel pomeriggio: due sedute che il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha utilizzato per aggiungere un po’ di energia ad un gruppo che – test alla mano – è in buone condizioni fisiche. Scrive il Corriere dello Sport.

Per quanto riguarda i giocatori acciaccati il terzino Dodo è completamente recuperato. Mentre il lungodegente Castrovilli merita un discorso a parte e quasi ne va frenato l’impeto agonistico tanto è l’entusiasmo.

In questi allenamenti Italiano sta portando avanti il cambio di modulo (dal 4-3-3 al 4-2-3-1) che vedremo anche contro il Monza. A questo serviranno le amichevoli messe in calendario per il mese di dicembre, quelle sì l’effettivo banco di prova di quanto fatto al centro sportivo.

La prima delle quali è in programma già domani ad Arezzo (ore 15) contro gli amaranto locali che militano nel campionato di Serie D. Inizio soft, bis mercoledì al “Franchi” ancora morbido contro i boliviani dell’Always Ready, ma poi fra Rapid Bucarest dell’ex Mutu, Borussia Dortmund, Bastia, Monaco e Lugano, Italiano avrà di che per mettere alla prova ai suoi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News