Austria-Italia 2-0, azzurri sconfitti ma Pessina è nella storia. Primo biancorosso in campo con la Nazionale

Sorriso a metà per il capitano del Monza che a Vienna torna in campo con il gruppo di Mancini e segna la storia del club brianzolo

LA GARA. L’Italia perde 2-0 contro l’Austria e chiude male un 2022 da incubo. A far crollare gli azzurri i gol di Schlager al 6′ e Alaba al 35′, in un primo tempo dove la squadra del ct Mancini non è mai apparsa in partita. Poco meglio nella ripresa dove nella girandola di cambi all’intervallo entra anche Matteo Pessina.

Il capitano biancorosso è così il primo giocatore della storia del Monza a scendere in campo con la Nazionale italiana. Per lui tanto lavoro sporco e un tentativo di conclusione nel finale che non è andato a buon fine. Resta però la tappa storica del primo gettone per il club brianzolo.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

.Ivan Juric
Ivan Juric cerca l’undici del Monza per la sfida col Napoli, con Varela confermato al...
luca marianucci
Emergenza per gli azzurri in vista della trasferta contro il Monza in programma domani sera...
Monza
Sono 25 i giocatori convocati da Juric per la gara interna del Monza contro il...

Altre notizie