Il Quotidiano Sportivo analizza la vittoria sul Frosinone: prova di carattere premiata dal gol di Gytkjaer
Due rigori e una prova di carattere. Il Monza non brilla ma batte a fatica il Frosinone e si regala l’Udinese ai sedicesimi di Coppa Italia.
Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i bagaj con le reti dal dischetto di Valoti e Caprari (prima ufficiale in biancorosso). Il Frosinone accorcia immediatamente a inizio ripresa e pareggia dopo undici minuti. Il Monza stringe i denti e sferra il colpo del ko con il neoentrato Gytkjaer.
Lo scrive QS
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Avendo vista la partita abbiamo fatto un po deluso con quei passaggi sempre indietro speriamo contro il Torino si cambia
Stroppa sarà sempre un grande limite purtroppo
Ma quando mai ha brillato con Stroppa?
Si ma meglio passare a fatica che essere eliminati in scioltezza come il Verona