Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Galliani: “Coppa a casa di Berlusconi. Ritorno di Balotelli? Vediamo…”

L’amministratore delegato biancorosso al margine della festa per la promozione: “Molto più difficile vincere qua che con il Milan”

“Molto più difficile portare in A il Monza che vincere con il Milan”. Parole di Adriano Galliani, da anni braccio destro di Silvio Berlusconi con cui ha vinto tanto prima in rossonero e ora ha centrato uno storico risultato in biancorosso: “Il Milan vinceva già prima di noi, qua non c’era riuscito nessuno in 110 anni”. Ecco perché la Coppa starà a casa del presidente: “Poi la metteremo al museo ma ora è giusto che la tenga Berlusconi. Con lui questa squadra è andata in A per la prima volta. Oltre alla passione infinita che ha non ha fatto mancare mai le risorse in questi quattro anni”.

Già i nomi di mercato concreti e i sogni dei tifosi sono tanti. Nella lunga lista c’è anche Mario Balotelli (presente alla festa promozione), che tornerebbe in Brianza (dove ha deluso due stagioni fa) dopo l’esperienza in Turchia: “Vediamo – risponde Galliani tenendo aperta una porticina – Monza ora è meta ambita da tutti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida dell'U-Power Stadium...
La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza