Da San Siro un messaggio chiaro: Monza il mercato non è un optional

La batosta contro l'Inter serva da lezione: la società reagisca finché il mercato è aperto

Il Monza dura un tempo in quel di San Siro prima di naufragare sotto i colpi dell’Inter. Una sconfitta che forse ci si poteva aspettare ma non nei numeri. Il 4-1 finale è un messaggio chiaro che la società non può né ignorare né sottovalutare. E’ vero, di fronte c’erano i campioni d’Italia in carica e probabilmente la squadra più forte del campionato ma ciò non basta a spiegare il secondo tempo del Monza.

DELUSIONE – E comunque, a prescindere da tutto, è chiaro, specie dopo la partita, che la rosa a disposizione di Juric non è sufficiente per affrontare degnamente il campionato di Serie A. Certo ci sono numerosi infortuni che stanno complicando il lavoro del tecnico ma dal mercato devono arrivare rinforzi in ogni reparto.

OCCASIONE – Anche Juric ha nuovamente ribadito che si aspetta molto dal mercato e dunque che si aspetta altri acquisti da qui a fine mercato. E com’è chiaro ed evidente servono rinforzi in ogni reparto, a partire dalla porta. Dunque la sconfitta contro l’Inter può essere, a suo modo, un punto di svolta, a patto però che la società colga la palla al balzo e sia reattiva sul mercato.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 mesi fa

Colpa della dirigenza che non ha chiuso precedentemente con un portiere con esperienza e mandato un ragazzo non all’altezza al “massacro”

Commento da Facebook
2 mesi fa

dovete cacciare quello che sta in panchina… disastroy ovunque

Articoli correlati

Ivan Juric
Il tecnico deve lavorare in maniera ancora più accurata per sistemare la fase difensiva biancorossa...
Nelle prime sette partite 'italiane' di Varela in Serie A, sono arrivati sette gol: neanche...
Ivan Juric
La squadra ha, per la prima volta in campionato, chiuso la porta e non ha...

Altre notizie