Mondiale, stasera va in scena il derby iberico

Questa sera avanti con gli ottavi di finale con il Portogallo che scenderà in campo contro la Spagna alle 21

Proseguono gli ottavi di finale del Mondiale americano: questa sera, infatti, in campo si sfideranno Portogallo e Spagna e sarà l’unica partita che si giocherà nella giornata di oggi. Calcio d’inizio alle ore 21 italiane, per una sfida che si preannuncia comunque interessante.

Cristiano Ronaldo dunque sfida una della formazioni favorite per la vittoria finale. Ieri le vittorie della sorprendente Norvegia, contro il Brasile, e dell’Inghilterra contro il coriaceo Messico.

Fuori dal campo non si spengono le polemiche dopo le decisione della Fifa di sospendere la squalifica dell’attaccante degli Stati Uniti Balogun, con lo stesso presidente USA Trump che ha ammesso di aver telefonato a Infantino proprio per parlare di questo episodio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La formazione europea conquista il Mondiale americano: ma l'Argentina si arrende solo ai supplementari...
Questa sera il secondo quarto di finale della competizione americana: chi vince affronterà la Francia...
Incredibile decisione presa al Mondiale americano: sospesa la squalifica per l'attaccante USA...

Altre notizie