Il Monza batte la Juve Stabia all’UPower Stadium grazie alla doppietta realizzata da Patrick Cutrone. E proprio la punta italiana è il migliore in campo anche secondo i lettori di ForzaMonza.
Pochissime le insufficienze in una gara che ha visto il Monza centrare l’obiettivo di giocare la finale playoff del campionato di Serie B con il sogno Serie A ancora assolutamente vivo.
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 68
Migliore in campo: Patrick Cutrone (media 8,5)
Peggiore in campo: Andrea Colpani (media 5,6)
Ecco le medie dei voti:
Patrick Cutrone
8,5
Leonardo Colombo
7,0
Andrea Carboni
6,7
Adam Bakoune
6,7
Matteo Pessina
6,7
Paolo Bianco
6,4
Samuele Birindelli
6,4
Lorenzo Lucchesi
6,2
Dany Mota
6,2
Demba Thiam
5,8
Andrea Colpani
5,6
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Allora. ALVAREZ scandaloso …meglio sta in panchina assieme a RAVANELLI . Glia altri hanno fatto tutti una ECCEZIONALE PARTITA, e COLOMBO è stato uno dei migliori. PROVA DA 10 come il suo numero di maglia per CUTRONE! CUTRONE ENTRANDO FRESCO DALLA PANCHINA PUÓ ESSERE UN’ ARMA IN PIÚ ED È STATO UN COBRA DAVANTI LA PORTA!
Grande il monza go go