Monza, vincere con l’Empoli e aspettare notizie da Frosinone

La squadra di Bianco può e deve vincere contro l'Empoli e contemporaneamente dovrà tendere l'orecchio a Frosinone

Il Monza giocherà l’ultima di campionato in casa contro un Empoli che cerca punti fondamentali per non retrocedere (ed evitare i playout). Dunque non sarà una passeggiata ma la squadra di Bianco, dopo lo scivolone di Mantova, ha l’obbligo di vincere per provare a chiudere senza troppi rimpianti la stagione regolare.

Vincere è l’unica opzione a disposizione del Monza, ma vincere potrebbe non bastare visto che i biancorossi non sono padroni del proprio destino e dovranno attendere informazioni da Frosinone. Anche i ciociari, però, non avranno una gara facile: giocheranno contro quel Mantova che ha battuto proprio il Monza e che, incredibilmente, è ancora in corsa per agganciare un posto nei playoff.

Dunque finale di stagione ancora tutto da scrivere con il Monza che può solo vincere e sperare.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
claudiosala
4 mesi fa

sognare non costa nulla, c’è stata la fatal Verona del Milan, prima ancora proprio il Mantova fece perdere lo scudetto all’altra squadra di Milano (che non è l’Alcione), il 5 Maggio tu quoque Lazio, poi la fatal Perugia della Juve, il Lecce che vinse 3-2 a Roma….
il punto è: questo Monza da montagne russe, capace di regalarci vittorie scintillanti come a Palermo, Frosinone, Genova, e tonfi improponibili come La Spezia e Mantova, è in grado di battere l’ Empoli?
E’ in grado di giocarsi sfide da dentro o fuori come quelle che ci attendono nei play off?

Articoli correlati

Il centrocampista arrivato dal Napoli ha già mostrato la sua duttilità. Contro il Parma ha...
Jay Robinson
Il giovane inglese ha trovato la sua prima gioia nel campionato italiano nel pareggio ottenuto...
Jay Robinson
I biancorossi hanno conquistato un punto a Parma: è il primo passettino dal ritorno in...

Altre notizie