Gianluca Caprari ha parlato in conferenza stampa da nuovo giocatore del Padova ed è tornato anche sull’ultimo periodo passato nel Monza.
“Con Bianco ci sono stati dei problemi, si dice dispiaciuto ma in quattro mesi sono passato da essere il giocatore per lui più importante ad essere messo da parte, senza avere delle spiegazioni, e questo mi è dispiaciuto. Ognuno fa le sue scelte, io adesso penso al Padova”.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



hanno torto entrambi. Caprari si crede più forte di quello che è, ma Bianco levandolo a Empoli (senza più riproporlo) ha fatto un danno alla squadra. perchè comunque non è nemmeno scarso. quantomeno in B
Non esageriamo…ormai aveva fatto il suo tempo a Monza
Indole indisponente…deve sempre toccare la sfera più volte finendo di perderla sempre. Tantissimi auguri per il futuro ma lontano da noi.
L’ho sempre criticato perché le qualità le ha sempre avute, ma raramente le ha dimostrate. La sua sostituzioni da subentrato non mi è però mai piaciuta. Quel giorno Non stava giocando peggio di altri .. e da quel giorno ho sempre avuto il sospetto che la sua “indisponibilità” nascondeva qualcosa… Ecco la conferma.
Di punto in Bianco
Hai fatto cagare sempre in questi 4 anni!! Hai mancato spesso di rispetto verso i tifosi
Scarso scarso
( Gol ( di cui alcuni su rigore) in 4 anni.Ecco la risposta !