Grave lutto per Izzo, perso il bimbo che aspettava con Rafaella Fico

Il calciatore e la compagna condividono il dolore per la tragica perdita, chiedendo rispetto e silenzio

Un momento di immenso dolore per Raffaella Fico e Armando Izzo. Il calciatore ha pubblicato poco fa una storia su Instagram per comunicare una tragica notizia: lui e la sua compagna hanno perso il loro bambino che aspettavano da 5 mesi. Con parole cariche di sofferenza, Izzo ha spiegato che il loro piccolo è venuto a mancare troppo presto e che resterà per sempre nel loro cuore.

Nel suo messaggio, il calciatore ha voluto evitare qualsiasi speculazione sulla vicenda, chiedendo rispetto e silenzio in questo momento di dolore. “L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore”, ha scritto Armando Izzo, ringraziando anche per il supporto ricevuto.

La coppia sta attraversando un periodo estremamente difficile e ha chiesto di poter affrontare questa tragedia nel massimo rispetto della loro privacy.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pippo
8 mesi fa

Triste notizia. Sentite condoglianze Armando e Raffaella

Commento da Facebook
8 mesi fa

😢🙏

claudiosala
8 mesi fa

coraggio a tutti e due.

Commento da Facebook
8 mesi fa

🙏🙏 sentite condoglianze a entrambi

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie