Akpa Akpro, l’ex Monza ha firmato con il Verona: i gialloblù valutano anche Gagliardini

Jean-Daniel Akpa Akpro è un nuovo giocatore del Verona: il centrocampista ivoriano arriva da svincolato dopo l’esperienza al Monza.

Il Verona ha annunciato l’ingaggio di Jean-Daniel Akpa Akpro. Il centrocampista classe 1992, reduce dall’ultima esperienza al Monza era svincolato e si unisce alla rosa di Paolo Zanetti a parametro zero.

Akpa Akpro, 32 anni, porta in dote al Verona una lunga esperienza in Serie A e all’estero. Dopo gli anni alla Lazio e il più recente passaggio al Monza, l’ivoriano rappresenta un rinforzo di sostanza per il centrocampo, grazie alla sua capacità di coprire più ruoli nella linea mediana e alla sua fisicità.

Ora in casa gialloblù si sta valutando anche l’innesto di un altro ex biancorosso svincolato: Roberto Gagliardini. Sul giocatore si stanno facendo più valutazioni fisiche che tecniche, visti i lunghi periodi di assenza della scorsa stagione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Brianza Velenosa
1 anno fa

Programma a lungo termine…….Staranno pensando al paracadute…per le retrocesse in B

Commento da Facebook
1 anno fa

Meno male…

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie