Monza in vantaggio per Correia, ma è sfida alla Juve Stabia

Il club brianzolo punta al centrocampista franco-senegalese, con forte concorrenza dalla Juve Stabia. Correia ha impressionato con la Triestina e ha un passato nel PSG.

Il Monza si prepara a mettere a segno un altro colpo di mercato, puntando su Omar Correia, centrocampista classe 2000, attualmente in forza alla Triestina. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il talentuoso mediano franco-senegalese ha attirato anche l’interesse della Juve Stabia, che ha già avviato dei contatti per l’acquisto, ma secondo le ultime indiscrezioni il Monza sembrerebbe al momento essere in vantaggio nella corsa per il giocatore.

Correia ha un passato importante nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, prima di proseguire la sua carriera in Slovenia con il Koper, dove ha accumulato esperienza nella massima serie slovena. Dopo l’esperienza con il club sloveno, è approdato in Italia con la Triestina, dove ha collezionato 78 presenze e segnato 3 gol, distinguendosi per la sua intensità, le capacità di inserimento e la solidità difensiva nel ruolo di mediano.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri di maglia ufficiali dei giocatori del Monza...
Anticipata la chiusura sia per la sessione estiva che per quella invernale...
Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...

Altre notizie