Burdisso: “Serie B campionato affascinante, con mister Bianco idee chiare”

Le parole del direttore sportivo del Monza alla presentazione del calendario di Serie B

Interpellato dai giornalisti Giusy Meloni e Riccardo Mancini dopo l’annuncio del calendario ufficiale della nuova Serie B, il direttore sportivo Nicolas Burdisso ha commentato brevemente la prima giornata. Le sue parole:

“Questo percorso è appena iniziato, ci stiamo preparando per un campionato difficile e siamo felici di ospitare subito il Mantova. Abbiamo scelto e confermato Paolo Bianco, abbiamo le idee chiare. Sarà un campionato affascinante”.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Keitá 22
1 anno fa

Tenete i giocatori FORTI… COLPANI… PESSINA…IZZO … BIRINDELLI… MOTA …. ( KEITÁ E OBIANG PER FORTUNA SONO FISSI). SOLO PARTENDO DA QUESTI GIOCATORI ED AFFIANCANDOGLI ALTRI GIOCATORI FORTI. . FORSE SI PUÒ TORNARE IN SERIE A! LA SERIE B È TOSTA SERVONO GIOCATORI FORTI. PER DELLI CARRI SE VIENE È UN OTTIMO RINFORZO PER LA DIFESA

Antonio
1 anno fa

Basta parole vogliamo i fatti ci vuole una squadra forte per vincere il campionato di serie b.

claudiosala
1 anno fa

AFFASCINANTE COME UN CACTUS NELLE MUTANDE…… ma questo bisogna fare…….

Articoli correlati

Il direttore di gara di Molfetta è stato designato per il match della nona giornata...
Monza e Napoli si affrontano mercoledì 28 ottobre alle 20.45 al Brianteo nella nona giornata...
Monza
Biancorossi agganciati dal Genoa che ha battuto il Venezia: dietro perdono tutte...

Altre notizie