“Ci sono diverse componenti che hanno influito nello scegliere il Venezia. Innanzitutto, con il direttore c’è un rapporto costruito nel tempo, fatto di un percorso comune, non solo professionale ma anche personale e di amicizia. Ritrovarsi a lavorare insieme è stato senza dubbio un elemento determinante. Inoltre, entrare a far parte di una società così ben strutturata e ambiziosa rappresenta per me un’opportunità importante. L’obiettivo è chiaro a tutti, e la mentalità vincente sarà il filo conduttore di tutto il nostro lavoro”.
“Non c’è nulla di garantito nel calcio, se non l’impegno quotidiano e il sudore versato sul campo. Darò tutto, anzi di più, per onorare questa scelta e per portare avanti un progetto che credo fermamente abbia basi solide. Quest’anno servirà entusiasmo, spirito di squadra e tanto orgoglio”.
“È una situazione davvero entusiasmante, ho la sensazione di trovarmi nel posto giusto al momento giusto. Questa per me rappresenta un’importante opportunità di crescita professionale, che voglio affrontare mettendo in campo tutto ciò che ho, con determinazione e passione. Per me, ogni partita sarà come una finale. Dovremo sudarcela, costruirla passo dopo passo, mettendo un mattoncino alla volta verso l’obiettivo”.


