Galliani alla cerimonia della Escuela Universitaria Real Madrid: il ricordo di Berlusconi

Una serata speciale per l’Amministratore Delegato e Vicepresidente Vicario di AC Monza, Adriano Galliani, che ha celebrato i giovani diplomati insieme a Florentino Perez e Emilio Butragueño

Una serata di grande prestigio ha visto protagonista Adriano Galliani, Amministratore Delegato e Vicepresidente Vicario di AC Monza, invitato dal Presidente del Real Madrid, Florentino Perez, come padrino alla cerimonia di consegna dei diplomi della Escuela Universitaria Real Madrid-Universidad Europea per l’anno accademico 2024/2025. L’evento si è svolto ieri nello storico stadio Santiago Bernabeu, alla presenza di numerosi rappresentanti del mondo sportivo e accademico.

Accanto a Galliani, c’erano anche Emilio Butragueño, Direttore Generale della Escuela Universitaria Real Madrid-Universidad Europea e Direttore delle Relazioni Istituzionali del Real Madrid, e le massime autorità del rinomato ateneo madrileno. La scuola, da sempre punto di riferimento per chi intende intraprendere una carriera nel mondo dello sport, ha visto premiati studenti che ora si preparano ad affrontare il mercato del lavoro in ambito sportivo.

Durante la cerimonia, Galliani ha tenuto un discorso ispirante, rivolgendosi agli studenti e alle loro famiglie. Ha celebrato la conclusione di un percorso accademico impegnativo e significativo, sottolineando come i diplomati saranno presto i protagonisti di un settore in continua evoluzione. Ma non sono mancate parole cariche di significato anche sul piano personale. Galliani ha voluto ricordare Silvio Berlusconi, suo grande amico e mentore, come fonte di ispirazione per chi affronta la vita e il lavoro con ambizione e determinazione.

“Proprio oggi, mentre celebriamo il vostro traguardo e guardiamo con entusiasmo al vostro futuro, ricorre il secondo anniversario della scomparsa del mio grande amico e maestro di vita, Silvio Berlusconi. Un uomo che ha saputo sognare in grande. Un visionario, capace di trasformare idee ambiziose in realtà concrete, spesso controvento, spesso controcorrente. La sua storia è la testimonianza di quanto un sogno, se coltivato con determinazione, passione e coraggio, possa cambiare la storia”, ha affermato Adriano Galliani.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Roby
1 anno fa

sinceramente è meglio che si faccia vedere a Monza e parli del suo club, altrimenti che vada via, ha stufato…..

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie