Pessina: “La stagione più complicata della mia carriera, deluso quanto i tifosi”

Le parole del capitano sulla retrocessione del Monza

Il capitano Matteo Pessina torna a parlare del Monza e lo fa attraverso una lettera aperta ai tifosi sul suo profilo Instagram. Le sue parole:

“Ho aspettato qualche settimana prima di scrivervi, monzesi. È stata la stagione più complicata della mia carriera: l’infortunio che mi ha tenuto fuori dal campo mi ha fatto davvero soffrire. Ed è stata una stagione difficile anche per tutto il Monza . La delusione e il dolore per questa retrocessione è la stessa di voi tifosi. So come vi sentite: una Serie A sognata tutta la vita, storica, raggiunta e poi persa delude tutti. Il calcio però è questo: si vince o si perde, e senza il dolore di chi perde non ci sarebbe la gioia nel vincere una partita o un campionato. Oggi siamo noi a piangere ed arrabbiarci per ciò che è accaduto e dobbiamo purtroppo accettarlo. Volevo ringraziare tutti i tifosi Monzesi, uno ad uno, e tutti i ragazzi e ragazze della curva Davide Pieri perché, ci avete sostenuto sempre e comunque, anche quando avreste potuto lasciarci soli. Grazie!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Pessina (@pessinamatteo)

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Roberto
1 anno fa

mi spiace, mi aspettavo un UOMO, ma quest’anno hanno deciso di farci retrocedere, ci hanno preso per il sedere dall’inizio alla fine: proprietà, società, tecnici e giocatori, gente di 💩💩
Grazie, potete andare via tutti, noi tiferemo sempre per il nostro MONZA

Commento da Facebook
1 anno fa

Bah

Brianza Velenosa
1 anno fa

Si… si . Dove vai la prossima stagione?

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie