La Juventus ospita il Monza domenica 27 aprile per la trentaquattresima giornata di Serie A. Il calcio d’inizio della partita è fissato per le ore 18 all’Allianz Stadium. Dopo la pesante sconfitta a Parma, i bianconeri non possono permettersi di perdere altro terreno nella lotta per un posto in Champions League. La squadra di Alessandro Nesta invece ha ormai azzerato le speranze di salvarsi, ma cercherà di chiudere la stagione con dignità. Inoltre contro le big ha già dimostrato di cambiare completamente ritmo.
Probabili formazioni
Il tecnico bianconero, Igor Tudor, dovrà fare a meno di Vlahovic per infortunio, ma potrà contare su Kolo Muani, che avrà un’altra occasione per dimostrare il proprio valore. Tornano titolari Yildiz e Nico Gonzalez.
Dall’altra parte, il Monza si affiderà alla coppia d’attacco Caprari-Dany Mota, ma perde anche Gagliardini e Ganvoula che si aggiungono alla lunga lista di indisponibili.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani.
All. Tudor.
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Dany Mota.
All. Nesta.
Dove vederla
La partita sarà trasmessa da DAZN, con la possibilità di seguirla tramite l’app su smart tv compatibili o dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Inoltre, sarà visibile anche su Sky, su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251).