Il difensore del Monza, Andrea Carboni, classe 2001, ha scelto di cambiare procuratore affidandosi a Vincenzo Pisacane, noto agente della GEV Sport & Management. A riportare la notizia è Tmw.
Carboni, difensore mancino e duttile, è tra i giocatori biancorossi con più mercato in Serie A. La mossa del cambio di agente lascia quindi presagire la volontà di voler valutare attentamente gli scenari di mercato in estate, con il Monza che verosimilmente dovrà costruire una squadra per la Serie B e il calciatore sardo che tenterà di trovare una nuova avventura nel massimo campionato.
Su di lui già dalla scorsa estate si era fatta avanti la Fiorentina, con il corteggiamento respinto da Galliani. Il giocatore è un pallino del tecnico viola Palladino, che potrebbe riprovarci a giugno. Pisacane cura anche gli interessi di Danilo D’Ambrosio e di recente non ha chiuso le porte alla permanenza dell’ex Inter anche in Serie B. Situazione però differente per Carboni, che a 24 anni vorrebbe giocarsi le sue carte ancora in Serie A.