Zeroli in gol con l’Italia Under 20

L'Italia Under 20 ha vinto 3-0 contro la Turchia nell'ultima partita dell'Elite League, chiudendo il torneo al secondo posto con 13 punti

L’Italia Under 20 ha chiuso la sua partecipazione all’Elite League con una vittoria netta per 3-0 contro la Turchia Under 20, disputata in trasferta. La squadra, allenata da Bernardo Corradi, ha ottenuto una performance convincente, consolidando così il suo secondo posto finale nella competizione.

Il match si è sbloccato al 34′ grazie a Thomas Berenbruch, centrocampista dell’Inter, che ha portato in vantaggio gli Azzurrini. Il raddoppio è arrivato al 50′, con il fiorentino Maat Daniel Caprini che ha siglato il 2-0. Infine, a chiudere i conti in pieno recupero ci ha pensato Kevin Zeroli, giocatore di proprietà del Milan, attualmente in prestito al Monza, con il gol del definitivo 3-0.

Con questa vittoria, l’Italia chiude il torneo con 13 punti in seconda posizione, dietro l’Inghilterra Under 20 che ha conquistato la vetta con 14 punti. La classifica finale vede le seguenti posizioni:

  1. Inghilterra Under 20 – 14 punti (6 partite)
  2. Italia Under 20 – 13 punti (7 partite)
  3. Germania Under 20 – 12 punti (5 partite)
  4. Portogallo Under 20 – 9 punti (5 partite)
  5. Polonia Under 20 – 4 punti (5 partite)
  6. Romania Under 20 – 4 punti (5 partite)
  7. Repubblica Ceca Under 20 – 2 punti (5 partite)
  8. Turchia Under 20 – 2 punti (6 partite)

Formula del torneo e conclusioni

L’Elite League si è disputata con la formula del girone all’italiana, dove ogni squadra ha giocato 7 partite contro le altre squadre, totalizzando i punti in classifica. La squadra con il maggior numero di punti ha vinto, mentre in caso di parità, è intervenuta la differenza reti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri di maglia ufficiali dei giocatori del Monza...
Anticipata la chiusura sia per la sessione estiva che per quella invernale...
Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...

Altre notizie