Izzo: “Fossimo stati sempre questi potevamo toglierci soddisfazioni, ma mai dire mai”

Il difensore e attuale capitano del Monza, Armando Izzo, commenta l'impresa sfiorata a San Siro

“Peccato non aver portato neanche un punto a casa! Se fossimo stati sempre questi potevamo toglierci molte soddisfazioni”. Così Armando Izzo dopo la sconfitta per 3-2 a San Siro contro l’Inter.

“Sabato ci aspetta una partita importante e fin quando c’è speranza dobbiamo crederci, mai dire mai!” conclude il difensore del Monza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armando Izzo (@armandoizzoreal)

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
suazo9
suazo9
1 anno fa

ragazzi vorrei umilmente ricordare a tutti che izzo, seppur autore di qualche buona prestazione ultimamente, ha fatto tutt’altro che una buona stagione, ma ve lo ricordate contro il cagliare (per citarne una)? quindi piano con gli elogi che per questa retrocessione tutti hanno un pezzetto di colpa, alcuni di più altri di meno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Amen

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fossero stati tutti sempre come te ❤️ ❤️ ora non saremmo ad un passo dalla B

Luca
Luca
1 anno fa

Se vinciamo contro il parma possiamo ancora farcela siamo tutte lì forza ragazzi e con Keita così in forma si può tutto

Brigante
Brigante
1 anno fa

Avete giocato discretamente bene non per il Monza di cui non può fregarvene di meno bensì per mettervi in mostra al “La Scala del Calcio” e vendervi al miglior offerente per restare in A la prossima stagione.

Articoli correlati

Il tecnico del Venezia, ed ex Monza, ha commentato la partita dell'UPower Stadium che ha...
Le due squadre dimostrano di meritare la supremazia in classifica, la Serie B diretta sarà...
L'allenatore del Monza analizza il pareggio contro la capolista Venezia, era uno scontro diretto per...

Altre notizie