Inter-Monza 3-2, le pagelle biancorosse di ForzaMonza: Keita fa sperare, Kyria anello debole

Le nostre valutazioni dopo Inter-Monza

Il Monza perde 3-2 contro l’Inter. Le nostre pagelle:

TURATI 6,5: Per pochi millimetri non toglie anche la palla del 3-2.

IZZO 6: Al centro fa il massimo contro un blocco di attaccanti fuori portata. (86′ BRORSSON sv)

D’AMBROSIO 6: Buona gara contro dei clienti scomodissimi.

PEDRO PEREIRA 5,5: Gara molto attenta nel terzetto arretrato, poi da esterno a centrocampo da metà ripresa fa più fatica.

BIANCO 6: Tanta corsa e grinta, in ritardo sul gol di Calhanoglu.

BIRINDELLI 6,5: Bravissimo a buttarsi nello spazio e trovare il gol. Poi gara sulla difensiva. (86′ VIGNATO sv)

ZEROLI 6: Aiuta tanto nella marcatura su Dumfries, sbaglia qualcosa palla al piede. Sul gol di Calhanoglu vaga un po’ senza meta in mezzo all’area e dimentica i giocatori a rimorchio al limite dell’area. Bisogna però dare atto alla personalità di un vent’enne a San Siro.

KYRIAKOPOULOS 5: Bravo a portare via l’uomo a Keita e liberargli lo spazio per il tiro del 2-0, ma poi si addormenta su Dumfries sul 2-1 di Arnautovic. L’olandese è poi una spina costante nel fianco per lui. Si fa anticipare da Lautaro sul 3-2.

CASTROVILLI 6: Gara di sacrificio, non incide in zona offensiva ma è prezioso nel supporto alla mediana. (66′ LEKOVIC 5,5: Appena entrato Thuram gli stacca in testa e mette paura. Impiegato da terzino destro fa fatica nel forcing nerazzurro)

DANY MOTA 6,5: Giocata sontuosa in occasione del gol di Birindelli. Fa una cosa ma la fa benissimo. (66′ GANVOULA 5,5: Con il suo ingresso il Monza non guadagna nulla, non riesce a far alzare la squadra)

KEITA BALDE 7: Eurogol clamoroso a San Siro e partita di grande sostanza anche in copertura. (75′ CAPRARI sv)

NESTA 6: Aveva chiesto leggerezza e i suoi ragazzi hanno risposto bene. Rischia di fare l’impresa e costringe l’Inter a dare tutto per ribaltarla. Non porta a casa punti, ma se cercava di rivedere una squadra non arrendevole almeno ha ottenuto la risposta che voleva.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Eppure il greco è bravo… Per la spinta che ha preso di dietro l’arbitro doveva intervenire a favore del Monza non c’è alcun dubbio. Arbitro è var in malafede.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Voto 6 ai centrocampisti ci può anche stare, forse Bianco anche qualcosa in più, ma se avesse giocato così Urbanski la prestazione sarebbe stata giudicata negativamente.

nitrogaia
nitrogaia
1 anno fa

Ultrà Monza uscita torre ospiti di San Siro:
https://youtube.com/shorts/KhXIKywYHtg?si=p3ps3OwY_btLkkP0

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Alla fine i valori escono fuori

Mr Fly
Mr Fly
1 anno fa

Tra il greco del Liverpool e quelli del Monza non facciamo mezzo giocatore

Articoli correlati

Altre notizie