Tante assenze per mister Nesta. Oltre ai lungodegenti Pessina e Gagliardini, out anche Caprari, Caldirola, Akpa Akpro, Sensi, Birindelli, Forson, D’Ambrosio, Castrovilli e lo squalificato Izzo. Questo l’elenco dei convocati per Roma-Monza:
2 Brorsson, 3 Leković, 8 Urbański, 13 Pedro Pereira, 17 Keita, 18 Zeroli, 21 Pizzignacco, 22 Palacios, 30 Turati, 35 Ganvoula, 37 Petagna, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria.



In due anni in serie C di sicuro
e nessuno parla della società…maledetti!!!
Io comincio a vederci il marcio
La società non vuole che giochino alcuni giocatori perché sa che con loro ci saremmo potuti salvare,sono tutti finti infortuni
La società ci vuole in B e poi in C ,se non vendono loro vogliono solo ridurre costi,di giocatori ,ingaggio e cartellino
La stagione che stiamo vivendo è allucinante e vergognosa. La colpa sappiamo di chi è, non certo dei tifosi che continuano a credere nell’AC Monza, non certo in questa società.
Ma ci stanno più infortuni al Monza che in tutte le squadre di serie A! CAMBIATE I PREPARATORI ATLETICI …. Giocatori tipo CASTROVILLI che non sono mai in forma É ASSURDA QUESTA COSA. QUANDO GLI CI VUOLE UN ANNO PER ENTRARE IN FORMA? PESSINA E GAGLIARDINI assenti da mesi NEMMENO SI FOSSERO ROTTE TUTTE E DUE LE GAMBE … RECUPERARAVANO PRIMA ! Keità che è forte non è in forma e lo mette col contagocce… se non lo fai giocare di più come recupera la forma? CAPRARI che è in forma lo mette in panchina ed è l’unico che tira… Leggi il resto »
Se fosse vero che tutti sono infortunati …i primi da cacciare sono i preparatori
Giocatori assenteisti lavativi società non esiste indegni senza rispetto dei tifosi armata Brancaleone uno schifo giocate con gli allievi
Ordine: “Fingetevi malati se vi fate male a giugno non vi compra nessuno!”
Finti infortuni…imboscati..URGE UNA VISITA FISCALE!!!! VILI!!!
Mercenari