“Rabbia perché ci abbiamo provato in tutti i modi”. Così Salvatore Bocchetti a Dazn dopo Monza-Verona 0-1. “I ragazzi c’hanno messo l’anima, ci tenevano, hanno dato tutto fino alla fine e non meritavamo la sconfitta. Siamo arrivati un paio di volte negli ultimi 20 metri e c’è mancato il guizzo. Oggi c’ha condannato un episodio”.
“I nuovi si sono integrati subito e questo mi fa ben sperare per le prossime partite. Le cessioni? Le soluzioni le avevamo, sono contento dei ragazzi, dal primo all’ultimo di chi ha giocato. Adesso fa male perché siamo ultimi, ma oggi abbiamo dimostrato di non volere questa classifica”.
“Turati? Ha sentito qualcosa dopo un rinvio, ma non ho sentito il dottore”.



Tirare il pallone nello specchio della porta al di là della potenza, mirare. Giocare negli spazi. Smarcarsi dall’avversario per andare nello spazio. FARE GOL. L’avversario non conta, c’è la volontà di centrare la porta.
Ghe el Tarmassia che el serca un alenator.
Fenomeno….🙈
PORO CAN.
Paiasso 🤡
Non è che si viene condannati da un episodio, si viene condannati dal non creare mai episodi a favore.
Sembra abbia fatto apposta a fare autorete nuovo arrivato. Ci vuole dignità ad affrontare le partite fino a fine stagione un annata condannati alla B
Solo lui ha visto impegno… io ho visto una squadra già retrocessa che cammina in campo..
Purtroppo non l’ho vista…. le partite al sabato pomeriggio sono inaccettabili….. del resto per entrambe le squadre é stata una prova in vista della prossima stagione …in B si gioca spesso di Sabato.
Bocchetti conosce molto bene il Verona e Viceversa. Ha vinto il Verona. Il che è tutto dire…..
Io ho visto dei morti che camminavano in campo , rassegnati . Mai avuto la impressione che il Monza potesse pareggiarla …contro un Verona veramente poca cosa .
Vabbè 🤣 a Firenze riscatteremo colpani alla metà di quello concordato ……con la retrocessione dei brianzoli in B ….