Monza è fatta per Castrovilli: arriva in prestito secco

Alla Lazio ha trovato poco spazio e così l'ex Fiorentina è pronto a ripartire con la maglia biancorossa

È arrivata la chiusura della trattativa tra il Monza e la Lazio per il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli: di seguito gli aggiornamenti di Sky Sport.

Il Monza si conferma uno dei club più attivi in questa sessione di calciomercato. Dopo gli acquisti in difesa, il club biancorosso ha chiuso per Gaetano Castrovilli della Lazio.

La trattativa è andata avanti in maniera spedita tra le parti visto il rapporto tra Galliani e Lucci, agente del giocatore.

L’operazione si è chiusa nel giro di poche ore per un prestito secco, con il giocatore che partirà già nella giornata di giovedì 30 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...
Dopo Paulo Azzi, il club brianzolo è vicino all’acquisto di Luca Ravanelli dalla Cremonese. Nel...
Il club brianzolo ha proposto il cartellino di Andrea Petagna al Padova come parte di...

Altre notizie