Il futuro di Milan Djuric potrebbe essere lontano dal Monza già da subito. Il centravanti bosniaco, che fino a poco tempo fa era considerato un punto fermo per l’attacco biancorosso, non è più intoccabile nella rosa di mister Bocchetti e potrebbe presto cambiare squadra. A pesare sul giudizio anche le ultime deludenti prestazioni che, a 34 anni e con un contratto in scadenza, non lasciano intravedere un rinnovo all’orizzonte. Il Parma, attualmente alla ricerca di un rinforzo in avanti, sembra aver messo il giocatore nel mirino come obiettivo prioritario per la sessione invernale di mercato.
Secondo quanto riportato da Tmw, il Parma sarebbe vicino alla cessione del rumeno Dennis Man alla Fiorentina. Il club viola vuole chiudere rapidamente l’operazione per assicurarsi l’esterno offensivo, e l’eventuale trasferimento di Man permetterebbe agli emiliani di liberare risorse economiche per puntare su Djuric.
Il Monza, dal canto suo, non si opporrebbe alla cessione ma chiede un minimo indennizzo economico per liberare il giocatore, considerando sempre che il suo contratto scadrà a giugno. Inoltre, prima di ogni eventuale via libera, i biancorossi devono trovare una punta e al momento il nome più gettonato sembra essere quello di Mergim Berisha dell’Hoffenheim. Sullo sfondo anche Divock Origi, al momento però ostacolato da un pesante ingaggio.



ufficiale al parma
Rinforzate una diretta concorrente..🤣
Sphendi e Iemmello…. sicuramente migliori di lui
Penso che la porta d’uscita.. visto che la porta.. di calcio.. non la vede..sia aperta.. chi non crede più ad una fine dignitosa del Monza è pregato di uscire.:
Ma questo cambia squadra ogni 6 mesi? Ma quanto bidone è in campo e c’è chi lo vorrebbe comprare? In Serie C ce ne sono di migliori di Lui ….
Si mettiamo in attacco Turati tanto è quasi alto uguale.. 😂😂. Ahahah
Viene Berisha , che secondo me é più forte di DJURIC. BERISHA é più veloce ed é più goleador , poi certo parlerà il campo.
Fermo nella corsa, inutile nel contropiede e con un tiro a due all’ora….utile solo per una squadra che mette 10 cross a partita.
secondo me prenderemo sto Berisha e saluteremo Djuric. che sarebbe un peccato, ma così funzionano i contratti. E chissà che magari non si azzecchi una scommessa, una volta tanto
basta che non viene da noi…. può fare ciò che vuole