La sfida tra Monza e Fiorentina, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/25, in programma lunedì 13 gennaio alle 20.45 presso l’U-Power Stadium, sarà arbitrata da Federico Dionisi della sezione di L’Aquila.
Ad affiancare Dionisi ci saranno gli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il ruolo di quarto ufficiale sarà invece ricoperto da Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Al VAR, designato Marco Guida di Torre Annunziata, che sarà supportato come AVAR da Paolo Mazzoleni di Bergamo.
Precedenti positivi per Dionisi con il Monza. In 4 sfide i biancorossi hanno vinto 3 volte: due in Coppa Italia e una in Serie A, nel 3-0 di ottobre a Verona. Unica sconfitta in Serie B nel dicembre 2020 per 3-2 contro il Pescara. Nessun pareggio. Sarà il terzo incrocio in questa stagione con l’arbitro Dionisi, dopo la sfida di Coppa con il Brescia e la gara con l’Hellas.


