Torino-Monza, la probabile formazione di ForzaMonza

Bianco in campo dal primo minuto contro il Torino: Pessina fermo ai box, Monza con Maldini e Mota a supporto di Djuric

Il Monza si prepara alla trasferta contro il Torino, valida per la 13ª giornata di Serie A, con alcune modifiche forzate nella formazione a causa di problemi fisici. Matteo Pessina, uno dei pilastri del centrocampo biancorosso, sarà costretto a saltare il match a causa di una lesione parziale al tendine prossimale del bicipite femorale, diagnosticata dopo gli esami odierni.

Con l’assenza del capitano, Alessandro Nesta darà spazio a Bianco, una delle rivelazioni della stagione, schierandolo al centro del campo accanto a Bondo. Gli esterni saranno Pedro Pereira e Kyriakopoulos, entrambi confermati per garantire equilibrio e spinta sulle fasce.

In difesa non ci saranno sorprese: davanti al portiere Turati scenderanno in campo Carboni, Pablo Marì e Izzo, ormai colonne portanti della retroguardia. In attacco, il tecnico biancorosso si affida al tridente con Djuric come riferimento centrale, supportato da Dany Mota e Daniel Maldini, che si sta ritagliando sempre più spazio nella formazione titolare.

Monza (3-4-2-1): Turati; Pablo Marì, Carboni, Izzo; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Dany Mota; Djuric.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le valutazioni dei nostri lettori dopo la sconfitta di San Siro...
Ora tocca a voi valutare la prova dei biancorossi...

Altre notizie