L’esterno croato Ivan Perisic è ufficialmente un nuovo giocatore del PSV Eindhoven, come annunciato dal club olandese attraverso un comunicato sul proprio sito. Perisic, che si era svincolato il 31 agosto scorso dopo la rescissione del contratto con l’Hajduk Spalato, ha firmato un contratto che lo legherà al PSV fino a giugno 2025.
In una dichiarazione rilasciata ai canali ufficiali del club, Perisic ha espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura: “Era da quando sono diventato svincolato che aspettavo un’opzione come questa: un club e un ambiente in cui mi sento bene e con cui posso vincere trofei”. L’ex giocatore dell’Inter ha anche rivelato di aver chiesto un consiglio al connazionale Denzel Dumfries, che lo ha convinto ulteriormente della bontà della scelta.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Fuori un altro.
Chi e rimasto degli svincolati?
È vero che tutti sapevamo che il mercato era chiuso da molto, ma è il condor che in tv ha detto che avrebbero fatto qualcosa con gli svincolati.
Quello che mi infastidisce è essere presi in giro e non dire apertamente come stanno le cose (che tra l’altro sappiamo già come stanno…).
Ma chi ha mai creduto, anche solo per un attimo, che il Monza abbia provato a prendere Perisic? E soprattutto che Perisic sarebbe venuto al Monza?
Sappiamo oramai da tempo che il mercato dei bagaj è finito a luglio, e che la squadra è questa; che per me, se mantiene l’umiltà che ha dimostrato finora, può salvarsi bene, soprattutto se Sensi dovesse dare il suo contributo (insieme a Vignato e Forson). Forza ragazzi, sarà durissima, ma possiamo farcela!!!