Galliani: “Per Colpani abbiamo detto no. Correa? In attacco siamo tanti”

Le parole dell'amministratore delegato del Monza sul mercato

A margine di un evento organizzato dal Monza con Motorola, l’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha fatto il punto sul mercato. Le sue parole riportate da Tmw:

“Audero? Non abbiamo mai pensato ad Audero. Abbiamo Cragno, Sorrentino e Mazza, nessuno dice che debba arrivare un fenomeno in porta. Poi si vedrà. Szczesny ci aiuterebbe a crescere, ma non deve suonare come sfiducia nei confronti di Cragno. È difficile che il Monza possa prendere un titolarissimo della Juventus”.

“Di Gregorio è stato il miglior portiere della Serie A, quindi la Juventus ha preso il miglior portiere della Serie A. Tutto nasce a gennaio o febbraio, ho visto la chiamata di Giuntoli e mi ha detto che Di Gregorio era suo e poi avremmo parlato di soldi. Così è stato”.

“Telefonate per Colpani? Sì, qualche telefonata è arrivata ma non hanno trovato il consenso del Monza. La Fiorentina? Non so se si può dire o no, quindi io non lo dico”.

“Non ho chiamato l’Inter per Correa, in avanti siamo tanti per il nostro 3-4-2-1. Abbiamo tante sotto punte e anche centravanti. Siamo in sette per tre ruoli, numericamente ci siamo”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Paolo Bianco, al debutto ufficiale con il Monza, parla dell’importante sfida contro...
Domenica 17 agosto all’U-Power Stadium la sfida tra due squadre in cerca di riscatto...
Ecco chi arbitrerà il Monza domenica contro il Frosinone in Coppa Italia, l'ultimo precedente è...

Altre notizie