La Fiorentina pensa a Djuric come attaccante di riserva

Con Palladino a Firenze continuano a rimbalzare le voci di mercato che riguardano giocatori del Monza

La Fiorentina è a caccia di un centravanti. Lo ha dichiarato apertamente il direttore sportivo Daniele Pradè durante la conferenza stampa di fine stagione tenuta poco più che una settimana fa. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Il mercato estivo sarà caratterizzato dalla ricerca di un riferimento, là davanti, che risolva finalmente i problemi offensivi della squadra. A prescindere da quale modulo applicherà il nuovo allenatore Raffaele Palladino, i viola si cauteleranno con l’innesto di un titolare di livello a cui affiancare un compagno in grado di sostituirlo degnamente in caso di necessità.

SOLUZIONE INTERNA

Una delle ipotesi è quella di puntare su un elemento già presente in rosa, come Andrea BelottiIl Gallo potrebbe rimanere in maglia viola ma non lo si saprà prima di qualche giorno, quando andrà in scena un incontro chiarificatore tra la Fiorentina e il suo agente.

Di sicuro entro la scadenza del prestito dalla Roma a fine mese. L’esperienza di Belotti, per il quale i toscani vantano evidentemente una corsia preferenziale con i capitolini, può fare al caso nell’ottica di approcciarsi a una nuova stagione impegnativa e piena di incontri.

DJURIC SULLO SFONDO

Altro scenario è quello in cui si inserisce un fedelissimo di Palladino come Milan Djuric. Il tecnico campano ha rimodellato il Monza proprio in funzione del suo arrivo a gennaio, e accetterebbe di buon grado l’acquisto di un giocatore con cui ha lavorato a stretto contratto sviluppando un rapporto di estrema fiducia in Brianza.

La Fiorentina, che per giunta era interessata al classe 1990 due anni fa, ci pensa. Più defilato Marko Arnautovic, il quale rimane un elemento di sicura affidabilità ma che potrebbe decidere di rimanere un altro anno in nerazzurro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Cosa pensavate? Che mister Palladino avesse così a cuore il Monza e continuava a piangere per la dipartita di Silvio??? Gente!!! Svegliatevi Galliani sta facendo non il doppio ma il triplo gioco!!;

Igor
2 anni fa

Chi Galliani…il super manager da 50 mil di passivo…ops vedrai che se partono il suo amico Beppe Riso qualche rottame alla Gagliardini lo manda !

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma Palladino conosce solo i giocatori del Monza???

Commento da Facebook
2 anni fa

Il signor Palladino se desidera tutti questi giocatori restava a Monza e lì aveva tutti. 🤍❤️

Commento da Facebook
2 anni fa

Sembra che la Fiorentina voglia anche Galliani in porta….🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

Palladino hai rotto le palle per un anno … Che vuoi ancora? riprenditi Petagna l’ unico che ti meriti

Pippo
2 anni fa

Ma basta con queste notizie a caso!!.. quanto c’è di vero?!?!

Commento da Facebook
2 anni fa

E mo che vuole fare, portarsi la squadra a Firenze?

Commento da Facebook
2 anni fa

Se vuole i giocatori del Monza perché non è rimasto? Ma va a ciapà i ratt

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma.xche non gli diamo il nuovo Pelè del.manch utd???

Commento da Facebook
2 anni fa

Che si prenda Petagna in omaggio…

Articoli correlati

Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...
Il difensore centrale passa ai blucerchiati lasciando così il Monza e trasferendosi a Genova...

Altre notizie