“Credo che abbiamo fatto un’ottima prestazione, sprattutto i primi 25 minuti. Un ottimo inizio, poi è venuta fuori la Juve con gli episodi, loro sono bravi e cinici. Il secondo gol lo potevamo evitare, mi ha fatto arrabbiare. Però ho ringraziato i ragazzi, il gruppo non ha mai mollato. Voglio bene a questi ragazzi, è stato molto emozionante a fine partita”.
“Parole d’addio? No, era doveroso fare un ringraziamento a tutti quelli che fanno parte di Monzello. Siamo stati una grande famiglia in questi due anni, abbiamo dato tutto, è stato un gruppo leale che ha fatto crescere me come allenatore e come uomo. Ringrazierò i ragazzi per tutta la vita”.
“Domani andrò dalla mia famiglia. Parlerò con la società, mi prenderò dei giorni per pensarci e ai primi di giugno decideremo con la massima serenità”.
“Di Gregorio alla Juve? Siccome sono un ex juventino conosco la mentalità della Juve e lo spirito, gli ho semplicemente detto che, qualora fosse la Juve, qui si viene per vincere e deve tenere questa mentalità che ha”.