Juventus-Di Gregorio: aumentano le conferme sui bianconeri

Bianconeri sempre sulle tracce del portiere del Monza reduce da un'altra stagione assolutamente convincente

Sul quotidiano di Torino il punto sul mercato della Juventus in vista della prossima stagione e con il cambio in panchina. Il desiderio più concreto, al momento, resta Riccardo Calafiori, difensore del Bologna per cui i discorsi sono già stati avviati da tempo. Scrive Tuttosport.

Ma il dt Cristiano Giuntoli è attento a monitorare tutti i fronti, dall’attacco alla porta. A tal proposito, allora, rimane in primo piano anche il nome di Michele Di Gregorio, intorno al quale aumentano le conferme dell’interesse bianconero.

Indizi indiretti, anche. Come i discorsi avviati con Luca Amaradio, classe 2005, in forza al Derthona in Serie D, per rinforzare la prossima Next Gen. Il giovanissimo esterno offensivo, sei reti nella stagione appena conclusa, con il portiere del Monza condivide infatti il procuratore. Tu chiamali, se vuoi, segnali.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...
Il difensore centrale passa ai blucerchiati lasciando così il Monza e trasferendosi a Genova...

Altre notizie