Fiorentina-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Le ultime sulla sfida di lunedì al Franchi

La Fiorentina è reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Club Bruges che è valso la qualificazione alla finale di Conference League contro l’Olympiacos. I viola hanno consumato tante energie nella sfida in Belgio e in campionato non hanno più molto da chiedere, ma giocheranno con rinnovato orgoglio forti del successo europeo. Anche il Monza non ha obiettivi di classifica e gioca partita dopo partita per tenere alta la bandiera. Tuttavia non vince da sei partite, con i tre punti che mancano dallo scorso 16 marzo, e avrà voglia di invertire la tendenza.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, Martínez Quarta, Ranieri, Parisi; Lopez, Duncan; Ikoné, Barák, Castrovilli; Nzola. All. Vincenzo Italiano.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Zerbin, Pessina, Colpani; Duric. All. Raffaele Palladino.

Dove vederla in tv

Fiorentina-Monza, valevole per la 36a giornata di campionato, si giocherà lunedì 13 maggio al Franchi alle 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky e in streaming live e on demand sulla piattaforma DAZN.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco chi arbitrerà il Monza domenica contro il Frosinone in Coppa Italia, l'ultimo precedente è...
Quattro partite oggi in calendario per i Trentaduesimi di Finale, aspettando la gara del Monza...
I numeri di maglia ufficiali dei giocatori del Monza...

Altre notizie