Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monzello, porte aperte agli sponsor: l’ad Galliani accompagna gli ospiti in un tour delle strutture

Evento B2B in casa Monza quest'oggi

Grande entusiasmo durante l’evento B2B riservato agli sponsor biancorossi, denominato “Alla scoperta del C.S. Luigi Berlusconi – Monzello”. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 aprile, AC Monza ha aperto le porte del quartier generale alle aziende partner, offrendo loro l’opportunità esclusiva di visitare il centro sportivo.

Durante il tour guidato, i partecipanti hanno avuto l’occasione di esplorare gli oltre 100.000 metri quadrati del centro, testimonianza degli sforzi e degli investimenti di Silvio Berlusconi. Il centro è considerato una vera eccellenza italiana, in grado di ospitare gli allenamenti della prima squadra e di tutte le formazioni del settore giovanile maschile e femminile, posizionandosi accanto a realtà come Roma e Firenze.

Inoltre, è stata ufficialmente inaugurata la nuova palestra della prima squadra, caratterizzata da un design innovativo e sostenibile. Questo spazio, realizzato su misura per soddisfare le esigenze degli atleti, rappresenta un connubio perfetto tra design e sostenibilità ambientale. Progettata da J+S e realizzata da Woodbeton, la nuova palestra si distingue per la sua struttura intelaiata in legno e la copertura con impianto fotovoltaico, integrandosi perfettamente nel contesto naturale circostante.

La cerimonia di inaugurazione è stata impreziosita dalla presenza dell’Amministratore Delegato Adriano Galliani e del Sindaco di Monza Paolo Pilotto, confermando l’impegno dell’AC Monza nel fornire infrastrutture moderne e all’avanguardia per il benessere degli atleti e la crescita del club.

Foto Buzzi | AC Monza

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza