A Torino il Monza ha perso ma ha ritrovato un super Izzo

Il difensore ha ritrovato condizione e convinzione, per Palladino è una grande notizia in vista della volata finale in Serie A

“Il Monza ha ritrovato Armando Izzo. Ha ritrovato il leader decisivo per la difesa, non il centrale affidabile che è sempre stato. La partita di Torino ha certificato che il problema fisico che lo ha rallentato in questa stagione è ormai superato. Lo scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola.

“Dal 3-4-2-1 al 4-2-3-1 qualcuno temeva che Izzo potesse perdere la continuità di utilizzo. Invece con lo slittamento di Andrea Carboni a sinistra ecco che per lui si sono spalancate le porte del posto al fianco di Pablo Marì. Scelta vincente” sottolinea la rosea.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie