Torino-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto pronto per la sfida in programma sabato 30 marzo 2024 e valida per la trentesima giornata di Serie A tra Torino e Monza

Torino e Monza scendono in campo sabato 30 marzo alle ore 15. Dirigerà l’incontro Gianluca Aureliano di Bologna. I brianzoli vogliono continuare il loro ‘magic moment’, un risultato positivo allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’ potrebbe rilanciare le ambizioni europee della squadra di Palladino, attualmente a +1 in classifica proprio sui piemontesi.

 

TORINO-MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore Juric.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, Maldini Mota; Djuric. Allenatore Palladino.

 

TORINO-MONZA, DOVE VEDERLA IN TV

Torino-Monza sarà trasmessa in diretta sabato 30 marzo alle ore 15 su Dazn (streaming e app) ma anche sul canale 214 di Sky per chi ha l’opzione attiva ‘Zona Dazn’. In radio, sarà Radio Rai 1 a collegarsi da Torino per gli aggiornamenti in diretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le valutazioni dei nostri lettori dopo la sconfitta di San Siro...
Ora tocca a voi valutare la prova dei biancorossi...

Altre notizie