Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: Papu Gomez, ricorso respinto

Il ricorso del Papu Gomez è stato respinto. Lo annuncia Raffaele Palladino durante la conferenza stampa si presentazione del match contro il Genoa

La notizia l’ha data a metà della conferenza stampa lo stesso Raffaele Palladino: il ricorso di Papu Gomez è stato respinto.

Alla vigilia della partita con il Genoa “squadra che sta facendo un  campionato bellissimo”, dice il mister biancorosso.  “Ho visto come stanno crescendo. Hanno Gudmundsson, Messias, giocatori molto forti, hanno qualità e forza e due esterni che sanno giocare a calcio. Hanno perso solo contro di noi Atalanta e Inter nel girone d’andata e hanno meno punti rispetto a quello che potevano avere. Lo stadio poi li spingerà. Noi dobbiamo avere personalità”

Sull’attuale percorso della squadra “sono molto orgoglioso di quello che stiamo facendo.Vedo crescere tanti ragazzi, ci sono tanti che hanno giocato e che si sono messi in mostra. Dobbiamo continuare a crescere”

Gli chiedono di Genova e lui risponde dicendo di “essere legatissimo alla città e a quei colori”, con cui lui ha giocato, “ci siamo tolte tante soddisfazioni con un grande tecnico: Gasperini. Ritornare nello stadio sarà un’emozione ma domani saremo concentrati solo sulla partita”

A proposito di Ciurria e Zerbin di cui gli viene chiesta la condizione e perchè stiano trovando meno spazio, “faccio giocare quelli pronti a scendere in campo. Potrebbero scendere in campo tutti quelli di movimento e per questo  mi mettono in difficoltà. Machin Ciurria e Zerbin, loro  ad esempio danno tutto negli allenamenti;  troveranno spazio da qui alla fine. Zerbin questa settimana ha fatto bene, aggiunge, negli allenamenti è perfetto.  È arrivato con grandi aspettative. Poi ha subito i carichi di lavoro, diversi da quelli di Napoli. Quindi ha avuto flessione. Adesso però ha una  gamba frizzante e deve continuare così: lo spazio lo troverà.
Ci sono altri fuori come Akpa e Maldini, giocatori importanti, che quando sono stati chiamati in causa hanno fatto benissimo”.
Interpellato da noi sull’ambizioso traguardo di arrivare in europa risponde dicendo che
 “so che domani giochiamo con il Genoa. Conta solo quello adesso.  Dobbiamo pensare a domani, perchè il Genoa è una squadra  molto difficile che sa difendersi e attaccare. Comunque – precisa – siamo a un passo dal primo obiettivo poi, raggiunta la salvezza, pur sapendo di avere squadre forti ed attrezzate, noi ci proveremo e cercheremo di dare il massimo”
Esprime parole d’elogio per la crescita di Birindelli “che – dice – da inizio stagione ha fatto un bel percorso è un giocatore che negli ultimi venti metri può alzare la qualità della squadra”.
Sulle voci che lo vorrebbero sulla panchina della Lazio risponde in modo fermo: “Bisogna avere rispetto delle squadre e di un allenatore come Sarei”.
Infine conferma che sono ancora fermi D’Ambrosio, Bettella , Vignato e ovviamente Caprari.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Raffaele Palladino ha detto in conferenza stampa di temere gli esterni del Genoa e di...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza