Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Risultato bugiardo, il rammarico sono gli errori arbitrali”

Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino a Dazn dopo Monza-Roma:

“Faccio i complimenti alla Roma e a De Rossi perché abbiamo affronatato una squadra forte che ha messo in campo tanta determinazione, hanno fatto una grande partita. Il risultato è bugiardo per quello che abbiamo fatto in campo, potevamo anche passare in vantaggio. Le grandi squadre ti puniscono quando concedi mezza occasione. Ma sono soddisfatto dei ragazzi, non posso rimproverare nulla, abbiamo affrontato una grande squadra. Il risultato è un po’ troppo ampio”.

“Faccio i complimenti alla Roma perché hanno scelto bene con De Rossi. Glielo dicevo che sarebbe diventato l’allenatore della Roma. Ha liberato i giocatori nelle rotazioni e ha tanta qualità a disposizione. Sono contento per Daniele, se lo merita”.

“Il mio rammarico è che ci sono stati errori da parte dell’arbitro che hanno condizionato la partita. Sul primo gol Colpani va in contropiede e viene fatto fallo da Paredes e sul continuo dell’azione hanno fatto gol. Sul terzo il fallo di Bondo non c’è mai. Nel quarto un fallo su Pessina non fischiato dall’arbitro e ci fanno gol su rigore nel calcio d’angolo successivo. C’è rammarico perché la prestazione è stata fatta”. 

“Colpani non ha nessun problema, avevo solo bisogno di cambiare sistema di gioco. Siccome avevo appena messo Valentin e mi serviva un quinto di centrocampo ho preferito cambiare Colpani. Maldini? Mi piace tantissimo, si allena alla grande, ha talento e va coccolato. L’occasione arriverà”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei giocatori a disposizione di Palladino...
Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza:...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza