Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani: “Non ci poniamo limiti. Anni fa perdevamo con la Giana, ora battiamo le big”

Le parole di Adriano Galliani in conferenza per presentare i due nuovi main partner

Allo U-Power Stadium il Monza ha presentato oggi in conferenza stampa il ritorno di due partner storici per il club. A presentarli è l’amministratore delegato Adriano Galliani: “Un bentornato a due sponsor romantici, MSC Crociere e Simmenthal. Due grandi marchi che tornano nel Monza. Nel ’55, Simmenthal diventa sponsor ufficiale, trasformando la società in “Simmenthal Monza”. Con MSC Crociere, un meraviglioso periodo dal 2007 al 2013. Due grandi brand che si uniscono al nostro. Ricorda la mia vita, frammentata e intersecata tra Monza e Milan”.

L’ad biancorosso ha poi parlato di campo. “Noi non ci siamo mai posti l’obiettivo di andare o non andare in Europa. L’obiettivo del Monza è prima mantenere la categoria poi fare il massimo possibile. Non ci poniamo limiti. Io che sono tifoso di questa squadra, penso che in questi 2 anni di Serie A abbiamo battuto la Juventus, l’Inter, il Milan e il Napoli. Quando siamo arrivati noi nel 2018 perdevamo con la Giana di Gorgonzola. Per questo mi incazzo con i signori di Monza che fanno i critici”.

Tutto questo è successo grazie a Berlusconi. Una cosa incredibile, per cui non so dove arriveremo. Cercheremo di arrivare più in alto possibile. Perché è arrivato Djuric? Ho letto sui giornali che Djuric è l’attaccante che ha vinto più contrasti aerei in campionato. Domenica a Salerno c’è stata un’azione “berlusconiana”, che non amava il gioco dal basso. Vedere un rinvio di Di Gregorio spizzato da Djuric e l’intelligente Pessina che gli sta vicino e va a fare gol è quello che voleva il Presidente. Un gol “berlusconiano”: portiere, centravanti e gol della mezzala che si inserisce. Vedremo quello che sarà, ma mantenere questa categoria è un sogno”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte dei due allenatori per il match in programma alle 15...
Si gioca la quintultima giornata di Serie A, dopo l'anticipo di ieri: oggi in campo...
Il numero 10 del Monza torna tra i convocati proprio contro la squadra che aveva...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza